martedì 24 aprile 2012

Swatch Ceramic Effect Camaleontico 63 Scarabeus Black

Salve ancora!

Ed oggi ecco a voi il Ceramic Effect 63 Scarabeus Black!
Questo smalto inizialmente non mi aveva colpito molto, mi sembrava uno smalto con riflessi melanzana. Alla stesura poi ho cambiato totalmente idea! Lo smalto si presenta molto glitterato con brillantini color prugna che cambiando luce diventano bronzo/rame....un colore assurdamente stupendo e brillante! Questo è decisamente quello che mi ha sorpreso di più!

Per le caratteristiche dello smalto vi rimando al primo post sugli smalti Camaleontici:
 http://heavywings88.blogspot.it/2012/04/swatch-ceramic-effect-camaleontico-64.html

Come sempre vi lascio alle foto! Sicuramente renderanno il colore e i riflessi meglio delle mie parole!











Ancora una volta uno smalto bellissimo!!!
Voi che ne pensate?

Ne comprerete qualcuno?

Al prossimo post e agli ultimi due smalti!!!

Un bacio

heavywings

1 commento:

  1. Questo colore mi piace molto :) inoltre c'è una piccola sorpresa per te : http://doppiagmakeup.blogspot.it/2012/05/i-love-your-blog-award.html

    RispondiElimina

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!