giovedì 26 aprile 2012

Swatch Ceramic Effect Camaleontico 65 Cherry Lollipop

Salve ragazze!
Concludo le recensioni sui Ceramic Effect Camaleontici con il 65 Cherry Lollipop!
Questo è stato il primo smalto indossato dato il suo bel colore fucsia con riflessi blu( io amo il fucsia! Non si era ancora capito?).
Tuttavia rispetto agli altri mi è sembrato diverso come formulazione, come se fosse leggermente perlato e non con glitterini come l'altro! Proprio per questa sua caratteristica mi ero ricordata di uno smalto da bancarella acquistato da me miliardi di anni fa, rosa con riflessi blu e applicandolo su uno smalto prugna ho ottenuto quasi lo stesso smalto, ha i riflessi blu leggermente meno evidenti...poi pensandoci mi sa che chi ha il top coat olografico della collezione Black&White di Essence forse può tranquillamente ricrearlo se ha un colore di base sul fucsia simile....insomma....questo si è riscoperto essere il meno originale, ovviamente per me che ho già 34242 doppioni di fucsia in tutte le sue sfumature! :) Il colore resta sempre bellissimo! Per le altre caratteristiche guardate il mio primi post su questi smalti:
Swatch Ceramic Effect Camaleontico 64 Blue Violet

Ora ve lo mostro in foto:










Allora che ne dite?

Quale vi è piaciuto di più fra tutti?

Un bacio a tutte

heavywings

1 commento:

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!