venerdì 3 agosto 2012

Capello Point e i capelli si allungano! ;)

Salve ragazze!

Come vi avevo già anticipato sulla pagina, oggi vi parlo della mia collaborazione con Capello Point!
Prima di tutto vi parlo un po' dell'azienda...
Capello Point è nata 'recentemente' nel 2000 ed ha aperto i suoi negozi soprattutto nei centri commerciali.
Infatti uno nei negozi che io conosco si trova al Centro Commerciale Città Fiera(Udine)!

Questa azienda si è specializzata soprattutto nei prodotti per capelli (come suggerisce il nome), ma ha allargato i suoi interessi verso l'estetica in generale. Nei suoi punti vendita potrete trovare sia maschere per capelli, extensions, pinze, forcine, etc. che smalti, in particolare la Layla Cosmetics (che come ben sapete io adoro), la Pupa con tutte le sue ultime collezioni 'smaltose' e la Star Nails! In più ci sono ciglia finte, materiale per ricostruzioni e tutti gli accessori 'beauty care'.

Ma passiamo alla collaborazione!


Questi sono stati i prodotti che mi sono stati inviati:


La maggior parte sono prodotti Star Nails per cui cominciamo da questi!

Per prima cosa vi voglio parlare del pennello per dettagli.



Questo pennello mi è piaciuto subito all'apertura, perché toccando le setole sono abbastanza rigide e appuntite da permettere dei disegni precisi. Purtroppo devo ancora testare la sua efficacia nella nail art, ma non ho dubbi che lo proverò prossimamente, sono sempre alla ricerca di pennelli nuovi che non si 'aprano' una volta bagnati, per cui lo rivedrete sicuramente in un video. Per ora vi dico che alla prima impressione mi sembra veramente ottimo!
Questo pennello lo potrete trovare qui, al costo di 6€ , prezzo ottimo per un pennello di precisione!

Sempre della Star Nails sono le due lime, entrambe lucidanti, ma una a 3 facce di cui una 'limante' :D.



Uso spesso queste lime durante la manicure che faccio ogni 2-3 settimane, perché mi piace che le unghie restino lucide anche in superficie. Inoltre come dico anche nel video che troverete sotto, credo che userò quella a 3 facce per smussare le tips, sempre Star Nails, e dar loro la forma desiderata.
La lima a 2 facce lucidante potete trovarla qui, al prezzo di 4.50€ (secondo me un po' altino per una lima).
Quella a 3 facce qui, al prezzo di 5€,
mentre le tips le trovate qui, al prezzo di 13€ , prezzo giustificato dalla qualità delle tips che non hanno nulla a che vedere con quelle che ho visto di solito al negozietto cinese!



C'è ancora il 'SOLVENTE senza acetone', lo scrivo in maiuscolo perché nel video mi sentirete chiamarlo 'acetone non acetone', perché io il solvente l'ho sempre chiamato erroneamente acetone :D.
Questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto! Toglie lo smalto molto più rapidamente del solvente della Essence e contando che non contiene acetone questa cosa mi fa davvero piacere!
Questa era la confezione da 250 ml che potete trovare qui, al prezzo di 6.50€ , ma ci sono anche altri formati più grandi se vorrete risparmiare qualcosina! :)
Il solvente l'ho usato con le Nail Wipes in pacco da 200, tra i prodotti che ho apprezzato di più! Era una vita che mi chiedevo il perché nessuno inventasse un 'rotolone' di tessuto da salviettine imbevute da usare con il solvente...et voilà! Le trovo molto più pratiche dell'ovatta che lascia pelucchi, dei dischetti, dei fazzoletti e di qualsiasi altra cosa, soprattutto perché il solvente non sfuma in due secondi ed è trattenuto di più!
Queste le potete trovare qui, al prezzo di 5,50€.
In video potete vedere più nel dettaglio le salviette!


E questi erano i prodotti Star Nails...ora passiamo all'extension!
Che dire? E' stato amore a prima vista!
Qui le caratteristiche riportate dal sito:

"HAIRDIAMOND Free Style Extension Termoform 190°.
La coda snap è un'elegante coda di cavallo lunga 40 cm. di circa 90 gr. che ti permette di creare il tuo stile.
La coda è liscia, puoi arricciarla o piastrarla come fossero tuoi capelli ogni volta che lo desideri.
Caratteristiche:
Grande volume e leggerezza
Facile e veloce da indossare
Permette un cambio di look immediato.
Una ciocca di capelli è cucita in modo da avvolgere e nascondere la cucitura."

Misurandola col metro ho notato che arriva anche a 45 cm!


Facilissima da applicare, credo resista tranquillamente per una serata o cerimonie, se ben fissata con forcine (è pesante!) e in un attimo i capelli si allungano!
Io che non ho pazienza con la piastra l'ho apprezzata tantissimo per il liscio dei capelli, ma questa, come è scritto, si può anche piastrare per creare dei boccoli, magari prima di applicarla, così è tutto più semplice! Può essere una facile soluzione per chi non ha la ricrescita veloce e ama i capelli lunghissimi. Inoltre il colore se ben scelto si unisce bene al proprio colore di capelli! A me era un po' più 'rossiccia' ma non si nota tantissimo lo stacco una volta applicata!
Questa coda la potete trovare qui, al prezzo di 39€, BEN SPESI!

Poi c'è l'eyeliner adesivo di cui vi parlo bene e vi mostro l'applicazione nel video!


Come dico anche lì, è molto bello come effetto, ma non si attaccano bene! E' da dire che dentro è scritto di attaccarlo sulla pelle e io invece l'ho attaccato sull'occhio già truccato, ma non credo cambi molto perché dopo vari tentativi l'occhio era ormai struccato! :)
Questi li potete trovare qui, al prezzo di 7€.

Poi ci sono gli adesivi per unghie che sicuramente vi mostrerò in un prossimo post/video! Per cui...attendete ancora un po! Ne parlo un po' nel video ;D

Questi li potete trovare qui, scontati del 20%, al prezzo di 10,32€

Poi come vi avevo anticipato Capello Point ha anche le collezioni della Pupa, di cui a me è stato mandato lo smalto n°512 della Collezione Afro Chic.
Lo smalto è un color ocra e ha un finish lucido come la linea classica della Pupa. Bellissimo come tutti gli smalti Pupa!
Questo lo potete trovare qui, al prezzo di 5,30€ , ottimo prezzo per uno smalto che solitamente costa 5,90€!

Infine la base rinforzante Strong Point che voglio testare per bene, prima di parlarvene in bene o in male e di cui vi accenno un po' nel video che vi linko alla fine del post.

Questa la potete trovare scontata del 20% qui, al prezzo di 6,80€

Ed ecco il video!



Spero di essere stata 'esauriente', se volete qualche altra informazione sui prodotti scrivetemelo pure nei commenti!

Un bacio ragazze!

heavywings




Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!