mercoledì 12 settembre 2012

Star Nails - The Detailer Brush - Capello Point

Salve ragazze!

Come promesso, dopo averlo più volte testato, torno a parlarvi oggi del pennello inviatomi da Capello Point di cui vi avevo già accennato qui.


Partiamo subito col voto.... 10/10!

Se come me siete appassionate di unghie (penso di si altrimenti che ci fareste qui? :D ) sapete che si è sempre alla ricerca del pennello adatto a disegnare, soprattutto se non si ha una mano delicata e da 'artista' adatta a disegnare linee sottili o scene dettagliate con qualsiasi pennello o attrezzo!
Se come me avete la mano 'pesante' quando disegnate piccoli particolari, questo fa al caso vostro!

Per chi mi segue da un po' sa bene che ho cambiato diversi pennelli e nessuno mi aveva mai soddisfatta come questo!
C'erano pennelli che avevano la punta troppo rigida, altri troppo molle, altri apparentemente rigida che subito si perdeva al primo lavaggio, ed io ero lì ogni volta con il lucidalabbra a cercare di ridargli una punta che restasse, ma nulla! Difetti di cui già vi avevo accennato nell'altra recensione.
Ho provato sia quelli sintetici, che quelli in martora da calligrafia cinese, ma nulla che mi soddisfacesse, soprattutto quello in martora a contatto con l'acqua si impregnava totalmente :(
Se la punta si apre, si sa, il disegno viene impreciso e le sbavature si vedono.
Mea culpa se non ho provato ancora i tanto rinomati kolinsky in martora, ma quando li vedi lì a 16€ cominci a pensare 'forse è meglio provare prima qualcosa di più economico ed esercitarmi di più'!

Rileggendo la mia recensione 'all'apertura del pacco' posso dire che le mie iniziali impressioni sono state poi confermate durante l'utilizzo!
Questo pennello dalle setole sintetiche nere ha una punta abbastanza corta da riuscire ad essere precisi, ma non tanto da essere rigida, insomma la punta è piccola e flessibile, ma non si apre per niente durante il disegno, neanche quando è piegata!
In più con acrilici e acquerelli non si impregna d'acqua!
Che dire? E' amore!!!

Ringrazio tantissimo Capello Point per avermi dato la possibilità di provarlo perché credo di aver trovato il pennello perfetto per i dettagli! Non a caso si chiama 'the detailer brush'.
Insomma ragazze per chi è alla ricerca di un pennello buono lo compri!
Non costa neanche tanto a parer mio, dato che ho già speso tanti soldi in pennelli inutili(quello in martora costava 5.50€ ad esempio)!

6€ sono più che accettabili in confronto ai 13-16€ di quelli kolinsky, e comunque avrete un ottimo pennello!

Il pennello potete trovarlo qui, per acquistarlo online e anche nei negozi Capello Point, dove sicuramente lo andrò a ricomprare il giorno che sarà da buttare per l'estremo utilizzo!

Vi lascio ad un video tutorial in cui lo utilizzo per farvi capire il perché di tanto entusiasmo (che credetemi è sincero)!
Con la punta ho reso anche le piccolissime foglie di ciliegio...sono strafelice!


Inoltre in questo video utilizzo anche della Base Strong Point, inviatami sempre da Capello Point...

ma di questo ne parlerò in un altro post ;) !

Un bacio a tutte ragazze

Che la nail art sia con voi! 

^_^"

heavywings

4 commenti:

  1. Sei bravissima, questo tutorial è fantastico *_*
    Complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Melangy! Sono felicissima che ti piaccia! :* Grazie davvero!

      Elimina
  2. This is very interesting, You're a very skilled blogger. I have joined your rss feed and look forward to seeking more of your magnificent post. Also, I have shared your web site in my social networks!

    My homepage; nail salon los angeles

    RispondiElimina

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!