mercoledì 31 ottobre 2012

Ciglia Finte Eylure 65 Years Celeb - Capello Point

Salve ragazze!

Oggi vi parlo di queste ciglia finte della Eylure inviatemi da Capello Point!

Appena le ho viste mi sono innamorata di queste ciglia finte poiché sono di un'edizione vintage celebrativa per i 65 anni della Eylure e si sa che tutto ciò che è vintage mi attrae!
Sulla confezione è riportato che queste ciglia contengono lattice, sono Made in Indonesia e fatte a mano!
Come potete vedere sono formate da ciuffetti di ciglia "triangolari" che aprono molto lo sguardo e dopo averle testate posso dire che l'effetto non è per niente naturale (non che mi dispiaccia). Anzi l'effetto è di un occhio leggermente allungato e molto più grande, ma in fondo, non era così che ci si truccava negli anni '65?


Non fate caso all'effetto leggermente 'strabico' che mi danno le ciglia, poiché tutte le ciglia finte mi fanno quest'effetto!

Queste ciglia sono state di facilissima applicazione, forse sono leggermente rigide all'inizio, ma piegandole un po' con le dita si adattano facilmente all'occhio e soprattutto la colla fornita all'interno è perfetta!
Le ciglia hanno resistito per oltre 6 ore senza muoversi di un millimetro nè staccarsi alle punte!
Ovviamente dovrete porre sempre un po' più di colla alle estremità delle ciglia e al centro per far si che si mantengano meglio! La colla inoltre una volta asciugata è totalmente trasparente, ma io ho preferito comunque ripassare l'eyeliner!

Faccio mea culpa per averle danneggiate mentre cercavo di ripulirle, infatti come è riportato nelle istruzioni all'interno, per adattare le ciglia alla lunghezza dell'occhio basta sfilare dei ciuffetti di ciglia alle estremità(invece di tagliarle come per le altre!). Stupida sono stata io che mentre le ripulivo della colla ho tirato troppo ritrovandomi i famosi ciuffetti in mano, ma le utilizzerò comunque(magari accorciando anche l'altra ciglia non danneggiata)!

Insomma ragazze che dire? Queste ciglia sono perfette se volete ricreare un make up anni '65.
La loro durata è ottima e l'applicazione facilissima!

Vi posto qui alcune foto del make up per mostrarvi l'effetto!




Queste ciglia sono le num.123 e le potete trovare qui sul sito di Capello Point al costo di 9€ che essendo riutilizzabili non è nemmeno tanto alto!

Vi lascio qui al tutorial del make up che ho realizzato, sperando vi piaccia!



Un bacio ragazze e al prossimo post!

heavywings

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!