venerdì 2 novembre 2012

Review Mousse, Shampoo e Spazzola Capello Point!

Salve ragazze!
In questa review vi parlo di altri 3 prodotti inviatimi da Capello Point!

Come primo prodotto voglio mostrarvi questa mousse a fissaggio forte 'Thé Verde' della linea professionale di Capello Point!

Se mi seguite da un po' sapete bene che i miei capelli sono liscissimi, ma ho sempre cercato il modo di renderli mossi, perché adoro i capelli vaporosi!
Avevo già provato col diffusore a casa di un'amica, ma i capelli erano diventati leggermente ondulati, pieni di spuma 'inutile' e pesanti.
A febbraio di quest'anno, durante il mio soggiorno parigino, io e il mio ragazzo abbiamo fatto una 'deviazione' per Amsterdam e lì in uno di quei 'drugstore' enormi (dove c'era anche uno di quegli stand enormi Essence *_*) presi una spuma a fissaggio extraforte da utilizzare con i Magic Leverag. 
Ecco, con quelli non l'ho mai provata, ma per la seconda volta ho voluto fare un tentativo col diffusore e magia! I capelli hanno retto e sono venuti mossi! *_*
Essendo che quella spuma sta per finire quando la gentilissima Valentina di CP mi ha chiesto di scegliere i prodotti da testare mi sono buttata su questa mousse a fissaggio forte! Beh che dire? Il risultato è stato ottimo, in più come promesso dona sostegno e lucentezza per tutta la sera, il giorno dopo non reggeranno ovviamente perché ci dormirete sopra!
Inutile parlare! Vi mostro direttamente il video con il risultato e l'applicazione!


E ricordate che i miei capelli sono liscissimi di solito! Con i Magic Leverag, tenendoli su tutta la notte, hanno retto soltanto per 1h! :\
Vi lascio qui l'inci perché io non ne capisco nulla, ma so che a voi può interessare!

Questa spuma potete trovarla qui al costo di 13,50€ (credo sia un po' alto come prezzo, ma non me ne intendo di prezzi di mousse!) o nei negozi Capello Point!

Come secondo prodotto voglio parlarvi di questo shampoo equilibrante antiforfora della linea Masterline.


E' ormai più di un mese che lo utilizzo e devo dire che ci sono pro e contro.
I pro sono che è ottimo contro la forfora (e io ho una pelle delicata che spesso si irrita!), ha un profumo gradevolissimo, lo stesso che si sente dal parrucchiere (d'altronde suppongo che alcuni si riforniscano proprio da CP) e ha questa confezione con il dosatore che a me piace tantissimo per la facilità di utilizzo sotto la doccia!
'Il' contro è che non fa schiuma e, essendo che non me ne intendo, non se questa sia una cosa buona o cattiva :D Per pulire i capelli. soprattutto i miei che sono molto grassi quando sporchi e sono lunghi e tanti, ci vogliono ALMENO 4 'pompate' su ogni lato della testa, perchè non facendo schiuma non si 'spande'.
C'è da dire che alla seconda passata, quando lo shampoo ha già eliminato la maggior parte dello sporco, schiuma di più, ma ripeto, non so se sia un bene o un male! :)
Se lo utilizzano i parrucchieri mi vien da pensare che forse è meglio così, però se ne deve utilizzare troppo e quindi finisce subito e al costo di 5€ per 250ml di prodotto forse è più conveniente qualche altro prodotto perché se ne utilizza di meno. Insomma, per un uomo che ha pochi capelli e ottimo, per una donna che ne ha tanti non molto.
Come soluzione io l'ho alternato con uno shampoo Clear, la prima passata la facevo con quest'ultimo, che schiumando di più pulisce più velocemente e la seconda con questo della Masterline!
Certo è che il problema della forfora, se non altro quella da 'irritazione' è stato risolto, (soprattutto unendo i due shampoo), per quella causata dalla dermatite seborroica che ho vicino alle orecchie dove il problema è più evidente, ovviamente, si risolve soltanto con la medicina specifica! Non fa miracoli ;)
Questo lo potete trovar qui e anche per questo shampoo vi lascio l'inci, così potete capire meglio!

Infine vi parlo di questa spazzola con setole in puro cinghiale.


C'è da dire che piacendomi l'effetto voluminoso, non utilizzando balsamo(perché appesantisce!) e avendo i capelli che facilmente fanno nodi, avevo chiesto la spazzola quella 'metallica' con i buchi che scioglie meglio i nodi senza far male. Mi è arrivata questa però e ho voluto comunque testarla perché è come le spazzole professionali utilizzate dai parrucchieri.
I miei primi timori sono stati tutti confermati!
Io, stupida, ho fatto lo shampoo dopo aver fatto i capelli mossi per due shampoo consecutivi e li ho lasciati asciugare all'aria senza neanche aver utilizzato un balsamo sotto la doccia.
Quando sono andata ad asciugarli ho avuto la PESSIMA idea di utilizzare questa spazzola....
Una sola parola: DOLORE! 
DON'T TRY THIS AT HOME! XD

Questa spazzola non ha il dono di sciogliere i nodi...per niente! Anzi si incastra dentro che è una bellezza!
In compenso quando i nodi sono sciolti dona una piega impeccabile perché è antistatica e molto maneggevole, anche se essendo piccola non mi dà l'effetto voluminoso che a me piace tanto.
Insomma....mi sa che è ottima per chi ha MOLTA cura dei capelli con creme, cremine e balsami e magari ha anche i capelli corti...non per me! :D
Questa la potete trovare qui al costo di 7,50€, ottimo per una spazzola professionale!

E questo e tutto ragazze!

Scusatemi per il post lunghissimo, ma spero di essere stata esauriente!

Un bacio e alla prossima recensione!

heavywings

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!