sabato 19 gennaio 2013

How To Apply Water Decals - Review

Salve ragazze!

In questo post vi mostro i  water decals che mi sono stati inviati dal sito cinese KKcenterHK


con cui ho realizzato questa nail art


di cui vi ho mostrato il tutorial qui.



Se non sapete cosa sono i water decals, potete vedere nel tutorial come applicarli; in breve sono dei 'tatuaggi ad acqua' come quelli per bimbi che escono dai sacchetti di patatine...e quanti ne abbiamo fatti da piccoli?
Il procedimento per utilizzarli è davvero rapido e ci ho messo soltanto 30 minuti per entrambe le mani! Ovviamente non continuativi perché la mia costanza nel fare le cose è davvero pessima!
L'unico consiglio che posso darvi è: ricordatevi di togliere la pellicola superiore altrimenti (come ho fatto io) rischiate di trovare il water decals attaccato su e non fatelo stare troppo nell'acqua altrimenti diventa più delicato da applicare, 15 secondi saranno più che sufficienti! Il tempo che il water decals si impregni e non resti più a galla, ma cada sul fondo del recipiente. In più siate rapidi dopo che avete applicato il top coat nel rigirare i bordi, ma con delicatezza! Ci vuole un po' d'attenzione, ma in fondo è semplice, io vi consiglio di fare prima un test visto che dalle confezioni come potete vedere ne escono più di 10, per cui con gli altri 4 potrete fare dei test o rimetterli su se uno vi è venuto male (sull'indice ad esempio ne ho applicati 2, uno sull'altro perché il primo si era rovinato)! ;)
Questo prodotto lo potete trovare qui al costo di 2,82$, pochissimo ed economicissimo come tutti i siti cinesi, ma come vi dissi in quest'altro post...occhio alla dogana!
Come vi dissi, se volete c'è un codice sconto del 10% fino al 31 gennaio 2013 se inserite il mio nickname " heavywings " , io non ci guardagno nulla, è soltanto una loro gentilezza che mi hanno concesso per chi mi segue ;).


Insomma ragazze in 30 minuti, smalto permettendo, potrete ottenere una nail art così!


Cosa ne pensate di questo prodotto? Non sono bellissimi da usare? 
A mano libera non verrebbero mai così!

Un bacio ragazze e al prossimo post!

heavywings

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!