martedì 29 gennaio 2013

Spray Protettivo Idratante Volume Thè Verde - Review

Salve ragazze!

In questo post vi parlo di questo spray volumizzante della linea Thè Verde inviatomi da Capello Point, di cui vi avevo accenato qui.

Vi riporto ciò che questo spray volumizzante promette di realizzare sul sito e dietro la confezione:
Spray PROTETTIVO IDRATANTE specifico per capelli normali e fini è un trattamento istantaneo che dona corpo e volume alla capigliatura. Grazie ai suoi principi attivi di origine naturale contribuisce a migliorare la pettinabilità del capello eliminando le cariche elettrostatiche e proteggendo la fibra capillare dagli effetti negativi ambientali. Ideale come trattamento quotidiano di idratazione, anche a capelli asciutti, dona morbidezza e volume, senza appesantire. Contiene estratto di Thè Verde, principio attivo dall’efficace azione antietà e antiossidante che contrasta i radicali liberi.

Ovviamente non essendo io 'esperta' di capelli (non me n'ero mai preoccupata fino alla collaborazione con Capello Point), prima di applicarlo ho letto le istruzioni e le ho seguite alla lettera.
Modo d’uso: dopo aver lavato i capelli con lo shampoo specifico Volume, distribuire uniformemente il prodotto sui capelli tamponati, dalle radici alle punte. Procedere con l’asciugatura.
Devo dire che questo procedimento è un po' difficile per chi come me ha tanti e lunghissimi capelli(fino a metà schiena), infatti essendo un prodotto non appiccicoso, nè pesante (tutte cose estremamente positive per chi come me ha i capelli grassi!!!), non si capisce bene se il prodotto è stato applicato uniformemente o meno per cui io lo spruzzo un po' dove capita e poi spazzolo sperando di distribuirlo! E' talmente leggero che forse per 'sentirlo' se ne andrebbe via tutta la bottiglietta per i miei capelli, ma nonostante io ne utilizzi poco gli effetti si vedono!

Come ben sapete ormai io non me ne intendo di inci, per cui lo ve lo riporto dal sito e vi mostro il retro della confezione per chiunque fosse interessata(cliccate sulla foto per ingrandirla):
Ingredients: aqua, alcohol denat., polyquaternium-4, hydrolyzed collagen, pvp/va copolymer, propylene glycol, camelia sinensis leaf extract, polyquaternium-16, ethoxydiglycol, peg-40 hydrogenated castor oil, parfum, geraniol, linalool, butylphenyl methylpropional, tetrasodium edta, imidazolidinyl urea, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, citric acid, 2- bromo-2-nitropropane-1,3-diol.


Come vi scrissi nell'altro post sullo shampoo ArganOil questo spray mi sta aiutando tantissimo nel far durare 
di più la pulizia dei capelli.
Effettivamente l'effetto combinato dello shampoo con questo spray e la spazzola rotonda di cui vi parlerò prossimamente hanno dato molto più volume ai miei capelli e i capelli sono più facili da pettinare e meno 'elettrici', proprio come promesso dallo spray(e dalla spazzola)!
L'ho provato anche a capelli asciutti e devo dire che si asciuga subito e non appesantisce i capelli, ma, utilizzato così, non ne vedo l'utilità!
Ultimamente io sto perdendo tantissimi capelli, causa problemi ormonali, e questo mi aiuta ad avere ancora la sensazione di avere una 'chioma fluente' perché gonfia i capelli (non eccessivamente) e, 'staccandoli' dal cuoio capelluto grasso, fa sì che lo shampoo mi duri più a lungo.
In più ha un odore gradevolissimo, tipico dei prodotti da parrucchieri, lo stesso odore che sentite nel salone quando andate a tagliarvi i capelli...non so voi, ma io lo amo e resta sui capelli anche dopo l'asciugatura!
Sono molto soddisfatta di questo prodotto e della linea Thè Verde in generale della quale avevo già provato la mousse a fissaggio forte, di cui vi mostrai anche il tutorial per avere i capelli mossi in 10 minuti!

Questo spray di questa linea professionale di Capello Point, si presenta di una confezione da 200ml con scadenza 12 mesi e lo potete trovare qui, sul loro sito al prezzo scontato del 20% di 10.80€ invece di 13,50€, in più proprio ieri l'azienda ha fatto questa promozione:
Quindi col codice 5EUROPERTE avrete ulteriori 5€ di sconto!

E voi avete mai provato qualche spray volumizzante ragazze?
Ne avete qualcun altro da suggerirmi?
Se vi va, fatemelo sapere in un commento!

Un bacio ragazze e al prossimo post!

heavywings

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!