giovedì 20 novembre 2014

Mastro Lindo Gel, perché non provarlo?


Salve ragazze!

Ormai son qui a parlarvi sempre dei prodotti che posso provare grazie a siti di tester online, in questo caso il Club dei Desideri!
Grazie a loro a inizio Ottobre ho saputo di essere stata selezionata per la campagna tester del Mastro Lindo Gel!



Ovviamente quando posso testare prodotti gratuitamente sono sempre felice e inoltre il fatto che un marchio come la Procter&Gamble ci dia la possibilità di provare i propri prodotti prima di acquistarli non può che rendermi felice e farmi stimare di più l'azienda, che si dimostra così sicura di ciò che vende.

Detto ciò, parliamo del prodotto!
Tutti conosciamo Mastro Lindo, infatti è un prodotto che è arrivato in Italia nel 1977, inutile dire che in altri Paesi ha altri nomi (tipo Mr.Proper), ma è facilmente riconoscibile dalla 'testa pelata' che lo rappresenta.
Devo dire che avendo la mia famiglia avuto in passato un negozio di detersivi e profumeria sono ormai più che abituata a riconoscere odori e profumi dei detersivi e per me è come 'stare a casa' e mi ricorda la mia infanzia passata a dormire sulle balle di carta igienica (si so che non è una bella immagine, ma per me voleva dire essere nel mio negozio...quanto mi manca!).
Mastro Lindo è una di quelle marche che, avendole vendute per tanti anni, so per certo essere una delle migliori e una delle preferite dalle clienti, tra cui mia madre, che nel momento in cui ha sentito che poteva provare il Mastro Lindo Gel nuovo, che tanto stavano pubblicizzando in tv, è stata felicissima!
Quello che cambia rispetto al vecchio è che, in voga con le tendenze "ecologiste" del nostro secolo, adesso il Mastro Lindo è concentrato, per cui non c'è inutile acqua aggiunta nel prodotto e inutili sprechi di plastica per la bottiglia, infatti ogni goccia di questo nuovo prodotto contiene 2 volte e mezzo il potere pulente dei detergenti diluiti.


La cosa che più mi ha preoccupato è stato lo spreco di prodotto, non sapendolo dosare, abituata ai prodotti diluiti, ma il nuovo tappo dosatore aiuta a non buttare nulla.


L'odore che abbiamo potuto testare è stato quello di 'Limone' e io lo ADORO. Adoro qualsiasi cosa odori di agrumi soprattutto se quell'odore vuol dire 'appena pulito'.
Inutile dire che stando a casa con mammà non sono stata io ad utilizzarlo per la maggiore, ma l'ha usato lei ed è stato difficile convincerla che gli altri campioni dovevo distribuirli e che non poteva tenerseli lei ahahah.
E' stata molto contenta anche lei sia della profumazione che dell'efficacia del prodotto che essendo multiuso ha potuto usare sia per lavare i pavimenti che per la cucina (dove credo lo usi per la maggiore) che per il bagno. Ed io non posso che essere contenta per quest'odore di limone che c'è per la casa!
Per cui grazie P&G, grazie Mastro Lindo, ma soprattutto grazie Mamma!
Spero di aver fatto arrivare un po' di profumo di Limone anche a voi!

Un bacio ragazze,

heavywings

1 commento:

  1. da provare assolutamente, in casa mia regna Mastro Lindo! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!