giovedì 2 luglio 2015

Coloreria Italiana: rinnovare il guardaroba con capi scoloriti!

Salve ragazze!

Eccomi qui a parlare di un prodotto che ho potuto provare grazie a The Insiders!
Un mesetto e mezzo fa ho ricevuto la bellissima email che mi comunicava di essere stata scelta come tester per la Coloreria Italiana.
I colori che avevo scelto erano questi:




Grigio antico, Rosso Tulipano e Blu Mare!

Inutile stare a spiegare come funziona e l'occorrente perché trovate tutto QUI.

Vi mostro direttamente il risultato di cui sono più che entusiasta!
Ho deciso di tingere queste due federe e mio padre aveva un pantalone che voleva buttare proprio perché scolorito:








e perché buttarli se i risultati sono questi?




Non è perfetto il risultato? *_*

Fatemi sapere che ne pensate con un commento se vi va e fatemi sapere se l'avete mai usato e come vi siete trovate!

Un bacio ragazze e al prossimo post!

heavywings

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!