giovedì 2 luglio 2015

Pasta De Cecco...la pasta che non scuoce ;)

Salve ragazze,
oggi siamo alla fine della campagna anche per Trnd, grazie alla quale ho potuto testare la Pasta De Cecco. Per una ciccia come me c'è da aggiungere altro?


Il pacco conteneva 2 pacchi di pasta da 500 gr di penne rigate e 2 da 500 gr di spaghetti, oltre al catalogo prodotti, sconti che ho distribuito e un vetrino per verificare la cottura della pasta (anche se ancora non mi è chiaro come funfa!).


Questi sono stati i risultati del 'danno' fatto registrandomi a questa campagna!


Altre foto non ho potuto farne poiché hanno spazzolato tutto prima che io me ne ricordassi...in realtà anche per me l'acquolina era talmente tanta da annebbiarmi il cervello! :D

La Pasta de Cecco, come ben sapevo, è ottima perché non scuoce quasi mai! Neanche se la si dimentica un minuto in più!
La qualità della pasta, inutile dirlo,si vede soprattutto da questo ed infatti per questo che da anni se posso evito la Barilla, poiché la tenuta della cottura non è la stessa, così come la capacità di trattenere sughi e sapori.

Insomma ragazze, la Pasta De Cecco è promossa (ma già si sapeva) a pieni voti!
Se siete solite acquistare Barilla o sottomarche da discount, per una volta provatela e poi ditemi se riuscite a tornare indietro!
Vi ho incuriiosito? Vi ho fatto venire un po' di fame? :D

Un bacio ragazze e al prossimo post!

heavywings

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!