venerdì 21 dicembre 2012

Italia da Oscar - Nail Art Tutorial - Prodotti utilizzati

Salve ragazze!

Con questa nail art ho partecipato al contest indetto da Annatì di Nail Art Passion (Handpainted Nails) con tema Hollywood.
Ho pensato tanto ad una nail art che mi ispirasse Hollywood, avevo inizialmente pensato alle classiche Audrey e Marylin, ma non le sentivo mie, erano miti non nostri, ma americani. Allora ho pensato agli Oscar e, con essi, all'Italia e ai personaggi che più ci hanno rappresentato agli occhi dell'élite hollywoodiana, gli attori, vincitori del premio Oscar: Roberto Benigni, Sophia Loren, Vittorio De Sica ed Anna Magnani.
Orgoglio tutto italiano che ha conquistato Hollywood.




Ecco la lista dei prodotti utilizzati per questa nail art:
- Colori Acrilici bianco e nero
- Essence Matt Top Coat
- Essence Studio Nails - Better Than Gel Nails - Top Sealer
- Kiko Pennello per nail art 401
- ToDo Pennello Lilla Piatto n° 2 (Acquistato presso Leroy Merlin)
(cliccate sui link in evidenza per review e swatch)


Vi lascio qui altre foto e il video tutorial:





Fatemi sapere se vi piace ragazze!!! Per me è la migliore che io abbia mai fatto!

Un bacio ragazze e al prossimo post ;)

heavywings

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!